Chi è Migross

Un gruppo commerciale da sempre vicino alla gente.

Il Gruppo Migross nasce negli anni '70 a Verona con lo scopo di creare non solo un gruppo di acquisto forte e competitivo, ma anche un valido punto di riferimento per tutti gli affiliati.
Da tempo il Gruppo Migross ha intrapreso la produzione e la commercializzazione di prodotti a marchio Migross, che offrono precise garanzie in termini di qualità e freschezza, ad un prezzo sempre conveniente.

Il gruppo è attualmente composto da quattro canali di vendite, pensati e sviluppati per rispondere a tutte le esigenze commerciali:

  • Migross Superstore - Supermercati di importante metratura, rivolti a famiglie numerose, grossi consumatori e piccola ristorazione;
  • Migross Supermercati - Leader dei punti vendita del gruppo, si rivolge a giovani famiglie e single che fruiscono dei servizi a cadenza bisettimanale;
  • Migross Market - punti vendita dedicati ai piccoli centri abitati;
  • Fresco Mio - insegna delle superette, ideato per la distribuzione di prossimità.

Attualmente il Gruppo Migross opera in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, servendo più di 400 punti vendita diretti e affiliati.

Tra i valori del Gruppo Migross è da sempre fortmente radicato un grande impegno sociale ed etico, con la realizzazione di progetti concreti in ambito locale.
L'iniziativa "Migross Aiuta la Scuola" nasce con questo spirito, per supportare le scuole d'infanzia, primarie e secondarie nella loro opera educativa e formativa.