Istruzioni

Con questa iniziativa Migross si è fatto promotore di una attività che coinvolge i suoi clienti per dare un aiuto concreto alle scuole sul territorio.

Se sei un cliente Migross ora puoi donare i tuoi punti fedeltà a un istituto, per permettergli di arrivare a ottenere del materiale educativo e di supporto messo in palio. La tua donazione può avvenire di 100 punti e multipli.
E' stato creato infatti un "catalogo premi dedicato" che raccoglie diversi prodotti indicati come utili dagli istituti, ognuno dei quali richiede un corrispondente quantitativo di punti per ottenerlo.

La scuola una volta che avrà ottenuto il punteggio sufficiente tramite le donazioni potrà ordinarlo.
Migross stessa si occuperà di far pervenire il premio all'istituto e sul sito sarà possibile consultare quale destinazione hanno avuto i punti donati.

Qui di seguito le modalità di adesione all'iniziativa.

  • Sei un cliente Migross con Carta Fedeltà?
    Per poter partecipare all'iniziativa è necessario disporre della Carta Fedeltà Migross ed essere registrati con la propria card o sull'area riservata migross oppure in questo sito. Le due registrazioni sono uniche e permettono di accedere indifferentemente ai due siti.

  • Sei un Asilo nido, una scuola d'infanzia, primaria o secondaria di primo grado?
    Se sei una scuola e vuoi aderire all'iniziativa è sufficiente registrarsi su questo sito, per inviare la richiesta a Migross. Riceverete un modulo da timbrare e ritornare a Migross. Sarete poi ricontattati dal nostro ufficio per confermare e completare l'iscrizione.
    Successivamente sul portale www.migrossaiutalascuola.it potrete indicare quali sono i premi di vostro interesse, verificare il saldo dei punti donati ed effettuare la richiesta dei premi.
    Migross mette inoltre a disposizione di ogni istituto del materiale da affissione, per comunicare l'adesione all'iniziativa. Analogo materiale e comunicazioni saranno mostrati da Migross nei suoi punti vendita.

Vuoi aderire all'iniziativa?
Procedi alla registrazione

Sei già registrato?
Scegli la scuola e fai la donazione