Domande frequenti

Risposte a domande e approfondimenti

Qui di seguito riportiamo le risposte alle principali domande che ci vengono richieste.

Vi invitiamo a contattarci a questa pagina per ulteriori quesiti.

 

Ogni volta che una scuola richiede un premio verrà comunicato tramite una news sul sito Migross Aiuta la Scuola e i clienti che hanno effettuato almeno una donazione riceveranno una email di ringraziamento. E' possibile inoltre vedere quali premi una scuola ha ordinato, direttamente dalla scheda informativa di ogni scuola.
E' necessario recarsi presso un punto vendita Migross e richiedere una propria Card. Solo in questo modo, effettuando la spesa in qualunque punto vendita, si possono maturare dei punti, i quali potranno poi essere donati alla scuola di propria preferenza.
Trova il punto vendita Migross più vicino a te
La registrazione a Mia Migross e a "Migross Aiuta la Scuola" è equivalente, quindi non è necessaria una nuova registrazione. E' quindi possibilie utilizzare gli stessi dati di accesso, senza effettuare una nuova registrazione.
Dalla home page seguire il link Registrati, oppure dal menu cliccare su “Come partecipare” e poi scegliere “Registrati, come cliente Migross”. Verrete guidati a compilare un questionario e in seguito a completare la registrazione con le istruzioni inviata via email.
Dalla home page seguire il link Registrati, oppure dal menu cliccare su “Come partecipare” e poi scegliere “Registrati, come scuola”. Verrete guidati a compilare un questionario per richiedere l’adesione all’iniziativa. Riceverete in automatico un documento da far firmare e timbrare dall’istituto e da restituire via FAX al n. 045-6765909 oppure via email a catalogo@migross.it. Una volta ricevuto il documento Migross stessa procederà alla vostra registrazione come scuola e sarete quindi presenti sul sito tra le scuole disponibili per ricevere punti. All’indirizzo email indicato nella registrazione verrà mandata una comunicazione automatica che vi informerà dell’avvenuta registrazione e che vi inviterà ad impostare autonomamente la vostra password per poter accedere.
Dalla home page è possibile fare il login tramite il form sulla destra della pagina. Ricordiamo che le credenziali di accesso sono le medesimo dell’area riservata “Mia Migross” presente sul sito www.migross.it In caso non si ricordino i propri dati di accesso possibile cliccare su “Ho perso la password” dove si potrà impostare una nuova password
Andando nella sezione “L’iniziativa” e quindi in “Le scuole aderenti”, è possibile cercare per provincia gli istituti che hanno aderito e verificare se la scuola interessata è presente. Nel caso la scuola non ci fosse è possibile segnalare a Migross la scuola in modo che venga contattata e proposta l’adesione.
Una volta registrati ed effettuato il login, si potrà verificare il proprio saldo punti all’interno dell’area riservata, nella sezione “Saldo Punti”
Una volta registrato e loggato è possibile effettuare la propria donazione direttamente dalla scheda scuola della sezione “le scuole aderenti”, oppure dall’area riservata cliccando sul menu “Fai la tua donazione”
Ogni volta che una scuola ordinerà un premio in automatico verrà inviata una email di ringraziamento per tutti gli utenti che hanno contribuito con almeno una donazione. E’ inoltre possibile consultare i premi ordinati dalla scuola fino ad ora direttamente dalla scheda informativa della scuola, consultabile nella sezione “Le scuole aderenti”, sotto al menu “L’iniziativa”.
Una volta registrato e loggato è possibile effettuare la propria donazione direttamente dalla scheda scuola della sezione “le scuole aderenti”, oppure dall’area riservata cliccando sul menu “Fai la tua donazione”